Spettacolo Filippo La Mantia: «I social? Azzerano il rapporto personale»

CoverMedia

16.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Lo chef legato alla food blogger Chiara Maci è intervenuto ai microfoni di Cultura e Cucina su Radio Cusano Campus dove ha presentato il suo nuovo libro.

Filippo La Mantia è un uomo all’antica, innamorato della sua compagna Chiara Maci e della figlia Carolina, ma poco avvezzo all’uso dei social.

Questo nonostante la popolarità dello chef sia in gran parte dovuta dai nuovi mezzi di comunicazione e dalla straordinaria presenza online della fashion blogger, che nell’estate del 2016 ha usato proprio Instagram per ufficializzare la loro love-story.

«Oggi i social hanno azzerato la costruzione intorno a qualsiasi tipo di rapporto. Sono diventati dei contenitori infimi di odio e di luoghi deputati allo sfogo personale», ha dichiarato Filippo La Mantia ai microfoni di Cultura e Cucina su Radio Cusano Campus.

«L’uso che Chiara fa dei social è molto corretto e onesto, e io rispetto questo. Sono una persona discreta e quando Chiara spinta dall’amore ha reso nota la nostra storia con una foto sui social ho constatato personalmente l’interesse delle persone verso questo genere di dinamiche. Devo ammettere che all’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono abituato alla cosa».

La Mantia ha conosciuto Chiara in seguito al suo trasferimento a Milano, dove ha visto decollare definitivamente la sua carriera ed è proprietario del ristorante Filippo La Mantia Oste&Cuoco.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia