Spettacolo Filippo Magnini lascia Pechino Express

CoverMedia

18.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il campione olimpico di nuoto ha deciso di dare forfait al reality di Rai 2: «In questo momento devo concentrare tutte le mie energie per difendermi dalle accuse mosse dalla Procura antidoping».

Filippo Magnini ha abbandonato Pechino Express per concentrarsi sulla vicenda che lo vede coinvolto con le recenti accuse di doping.

La decisione del nuotatore olimpico è stata annunciata nel weekend con un post via Instagram, quando il 36enne ha pubblicato uno scatto che lo vede avvolto nella bandiera italiana in occasione del suo primo oro olimpico per i 100 metri stilelibero.

«A seguito di note vicende personali che mi vedono coinvolto, con grande dispiacere, ho deciso di rinunciare a partecipare alla settima edizione di Pechino Express. In questo momento devo concentrare tutte le mie energie per difendermi da accuse mosse dalla Procura Antidoping per le quali sono già stato ASSOLTO dalla giustizia ordinaria», ha scritto Filippo Magnini via social. 

«Mi auguro che questa situazione possa risolversi rapidamente dimostrando per l'ENNESIMA volta la mia totale innocenza — prosegue Filippo —. Io parlerò nelle apposite sedi rispettando per l’ennesima volta le regole, al contrario di tanti altri che tentano di diffamarmi».

Tornare alla home page