La relazione fra i due atleti è finita perché Federica Pellegrini non era pronta a mettere su famiglia.
Filippo Magnini voleva un figlio, ma non era corrisposto.
L’ex nuotatore italiano per anni legato a Federica Pellegrini, in una recente intervista a Libero ha vuotato il sacco, rivelando qual è stato il motivo che ha segnato la rottura con la 29enne.
«Io credo che per il 90 per cento delle persone che stanno insieme da tanti anni, che arrivano alla mia età, sia normale sposarsi, desiderare dei figli. Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famiglia. Ora però sono tranquillo, sereno», racconta Filippo Magnini alla testata.
«Ci siamo fatti gli auguri a Natale, ci seguiamo sui social che trovo normalissimo… non è che cancello una persona. Niente di più. D’altronde è passato un anno, ormai, senza Federica. E ora sto bene».
Chiusa la storia d’amore con Federica nel futuro di Filippo c’è posto per altre esperienze lavorative, che esulano dal nuoto e potrebbero coinvolgere altri sport.
«Vorrei mettermi al servizio degli atleti, mi piace la boxe e stare sul ring».
L’unica certezza di Magnini è che non partecipare più ad un reality: «Mi hanno cercato dei reality ma no, non mi interessano, l’ho già fatto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022