Spettacolo Filippo Nardi: stoccata ad Eva Henger

CoverMedia

20.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex naufrago replica alle accuse della pornostar: «Non uso stupefacenti e sono astemio».

Filippo Nardi ha messo a tacere le accuse di Eva Henger.

Ospite di Verissimo il 48enne inglese ha rivelato a Silvia Toffanin, che nonostante sia passato alla fama come l'incallito fumatore del Grande Fratello 2 con la frase «Dove sono le mie sigarette?», non ha mai fumato marijuana.

«Non avete parlato d’altro, solo di questo scandalo. Ero appena arrivato in puntata ed è successo di tutto, io non ne sapevo niente. Tornati dall’Isola ci hanno isolati nel novarese, e poi ancora nei camerini della trasmissione per un’ora successiva. Nonostante tutto, quando sono entrato in studio ho salutato Eva. Devo essere sincero, ero molto più contento di salutare gli altri dopo come aveva trattato Francesco all’Isola. Non assumo stupefacenti, e chi mi conosce può confermare che sono anche astemio», ha dichiarato Filippo Nardi ai microfoni di Mediaset.

Durante la puntata la Iena ha affrontato anche l’argomento che gli sta più a cuore, il rapporto con il figlio Zach.

«La madre di mio figlio Zach è la mia migliore amica, la donna che rispetto di più oltre a mia madre», spiega Nardi a TV Zap.

«Ora Zach ha 16 anni, abita a Firenze e io abito a 3 km da casa sua, ma quando era più piccolo ero sempre in giro per lavoro, magari con le Iene a Milano e se lui una sera aveva bisogno di me io non c’ero. Per questo gli ho chiesto scusa, nella lettera che gli ho scritto all’isola. Con lui mi è mancata la quotidianità. Ero il babbo delle vacanze, non della quotidianità».

Tornare alla home page