Testimonial Finn Wolfhard: la star di Stranger Things nuovo volto Saint Laurent

CoverMedia

29.5.2019 - 13:12

Celebrities attend 2019 Independent Spirit Awards in Santa Monica.

Featuring: Finn Wolfhard
Where: Los Angeles, California, United States
When: 23 Feb 2019
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend 2019 Independent Spirit Awards in Santa Monica. Featuring: Finn Wolfhard Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Feb 2019 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

L’interprete di Mike Wheeler nella serie Netflix sarà protagonista della campagna Autunno/Inverno 2019.

Finn Wolfhard è il nuovo testimonial Saint Laurent.

L’attore 16enne - che interpreta Mike Wheeler nella serie cult Stranger Things, sarà protagonista della nuova campagna Autunno/Inverno 2019, come annunciato dal direttore creativo del luxury brand Anthony Vaccarello.

Wolfhard, che è anche frontman della band indie/rock Calpurnia, è stato immortalato dal fotografo David Sims, con indosso un elegante abito skinny e un paio di stivali in pelle. In un’altra immagine si vede il giovane con una camicia a strisce con cravatta, giacca in pelle e occhiali da sole.

Il canadese segue le orme di Keanu Reeves e Travis Scott, che hanno entrambi prestato la loro immagine a servizio della maison di moda francese.

Finn non è l’unico attore del cast di Stranger Things a finire nel mirino dell’industria fashion. Millie Bobby Brown, che interpreta Undici nello show, è apparsa in varie campagne Calvin Klein, mentre la co-star Sadie Sink, che veste i panni di Max, ha sfilato per Miu Miu. Dacre Montgomery, interprete di Billy, è stato recentemente ingaggiato da H&M per una collezione ispirata proprio a Stranger Things.

La terza stagione della serie verrà rilasciata su Netflix il 4 luglio.

Curiosità da star

Tornare alla home page