TestimonialFinn Wolfhard: la star di Stranger Things nuovo volto Saint Laurent
CoverMedia
29.5.2019 - 13:12
L’interprete di Mike Wheeler nella serie Netflix sarà protagonista della campagna Autunno/Inverno 2019.
Finn Wolfhard è il nuovo testimonial Saint Laurent.
L’attore 16enne - che interpreta Mike Wheeler nella serie cult Stranger Things, sarà protagonista della nuova campagna Autunno/Inverno 2019, come annunciato dal direttore creativo del luxury brand Anthony Vaccarello.
Wolfhard, che è anche frontman della band indie/rock Calpurnia, è stato immortalato dal fotografo David Sims, con indosso un elegante abito skinny e un paio di stivali in pelle. In un’altra immagine si vede il giovane con una camicia a strisce con cravatta, giacca in pelle e occhiali da sole.
Il canadese segue le orme di Keanu Reeves e Travis Scott, che hanno entrambi prestato la loro immagine a servizio della maison di moda francese.
Finn non è l’unico attore del cast di Stranger Things a finire nel mirino dell’industria fashion. Millie Bobby Brown, che interpreta Undici nello show, è apparsa in varie campagne Calvin Klein, mentre la co-star Sadie Sink, che veste i panni di Max, ha sfilato per Miu Miu. Dacre Montgomery, interprete di Billy, è stato recentemente ingaggiato da H&M per una collezione ispirata proprio a Stranger Things.
La terza stagione della serie verrà rilasciata su Netflix il 4 luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022