Spettacolo Fiordaliso, la madre muore di Covid-19: «Io sono guarita»

CoverMedia

2.4.2020 - 16:33

Source: Covermedia

Duro lo sfogo sui social della cantante che ha perso la mamma Carla, nota al pubblico dopo aver partecipato insieme alla figlia a Bake Off Italia nel 2017.

Fiordaliso ha affidato a Twitter il duro sfogo per la perdita della madre, Carla, deceduta dopo aver contratto il Coronavirus.

«Ti sei portato via mia madre, io sono guarita», scrive nel tweet la cantante Marina Fiordaliso, che per la prima volta si è aperta sulla battaglia contro il terribile virus che sta destabilizzando il mondo intero.

«Piacenza. Maledetto Covid-19. Ti sei portato via la mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia, ovvero mio padre, ti ha sconfitto, è guarito. Vaff** Coronavirus».

La madre della cantante aveva partecipato insieme alla figlia a Bake Off Italia nel 2017.

Anche il noto conduttore Piero Chiambretti ha perso la madre a causa del Coronavirus.

Entrambi avevano contratto la malattia, ma per la donna non c’è stato niente da fare.

Il conduttore di “#CR4-La Repubblica delle donne” ha invece annunciato con un post la sua guarigione.

«Sono guarito. Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti. Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico».

Tornare alla home page

CoverMedia