SpettacoloFiordaliso, la madre muore di Covid-19: «Io sono guarita»
CoverMedia
2.4.2020 - 16:33
Duro lo sfogo sui social della cantante che ha perso la mamma Carla, nota al pubblico dopo aver partecipato insieme alla figlia a Bake Off Italia nel 2017.
Fiordaliso ha affidato a Twitter il duro sfogo per la perdita della madre, Carla, deceduta dopo aver contratto il Coronavirus.
«Ti sei portato via mia madre, io sono guarita», scrive nel tweet la cantante Marina Fiordaliso, che per la prima volta si è aperta sulla battaglia contro il terribile virus che sta destabilizzando il mondo intero.
«Piacenza. Maledetto Covid-19. Ti sei portato via la mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia, ovvero mio padre, ti ha sconfitto, è guarito. Vaff** Coronavirus».
La madre della cantante aveva partecipato insieme alla figlia a Bake Off Italia nel 2017.
Anche il noto conduttore Piero Chiambretti ha perso la madre a causa del Coronavirus.
Entrambi avevano contratto la malattia, ma per la donna non c’è stato niente da fare.
Il conduttore di “#CR4-La Repubblica delle donne” ha invece annunciato con un post la sua guarigione.
«Sono guarito. Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti. Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022