Spettacolo Fiorella Mannoia sposa Carlo Di Francesco

Covermedia

1.2.2021 - 11:34

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia

La cantante convolerà a nozze con lo storico fidanzato, più giovane di 26 anni, con cui sta da 15.

Fiorella Mannoia sta per sposare Carlo Di Francesco.

L'annuncio è giunto in queste ore in seguito alle pubblicazioni delle imminenti nozze condivise dal settimanale Nuovo Tv, con cui l'autrice de «Il cielo d'Irlanda» si legherà al musicista ben 26 anni più giovane di lei – e presente nella sua vita da altri 15.

«Non l’ho mai ritenuta una priorità. Le coppie devono stare assieme finché c’è amore», aveva dichiarato qualche tempo fa Fiorella Mannoia a Il Corriere della Sera, respingendo le voci sul matrimonio con Carlo.

Tuttavia, la 66enne non ha mai negato che fra lei e il musicista fosse vero amore.

«Ci ho creduto. Però ho sempre pensato anche che la porta era aperta, sia per me che per lui. Forse questo non sposarmi era dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa».

E ora ammette di essere pronta a fare il grande passo.

«Siamo complementari – aveva anche detto – e questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai».

Di Francesco è un musicista, produttore e arrangiatore e anche ex professore della scuola di «Amici» di Maria De Filippi.

Tornare alla home page