SpettacoloFiorello chiama all’appello Massimo Giletti
CoverMedia
5.3.2018 - 16:33
Durante l’ultima puntata di Non è l’Arena il conduttore ha contattato telefonicamente il collega dichiarando: «In Rai ti vogliono ancora».
In Rai sentono la mancanza di Massimo Giletti.
Secondo un report de Il Giornale la conferma è arrivata da Fiorello, che durante l’ultima puntata di Non è l’Arena ha videochiamato il giornalista torinese dichiarando: «Ti volevo dire che se vuoi tornare in Rai sappi che ti vogliono ancora».
L’ammissione di Fiore ha provocato uno scoppio di ilarità da parte del 55enne, trasferitosi su La7 in seguito alla chiusura da parte della rete nazionale del suo storico programma L’Arena.
«Sarà contento il direttore Salerno con Cairo. Tu lo conosci Cairo?», chiede Giletti. E Fiorello rincara la dose: «Certo che lo conosco, certo. Una volta abbiamo anche avuto un pranzo di lavoro. Sai, c'era l'idea di portare l'Edicola Fiore su La7 prima, ma lui non lo sapeva. Non sapeva che io avessi già firmato per Sky. Siamo stati due ore a parlare durante il pranzo, di tutto tranne che dell'Edicola Fiore. E alla fine - prosegue Fiorello - mi guarda e mi chiede: “Ma allora la facciamo questa Edicola?”. E io gli dico: “Guarda che ho già firmato”. E lui: “Ma allora che c**** vuoi?”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022