Spettacolo Fiorello chiama all’appello Massimo Giletti

CoverMedia

5.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Durante l’ultima puntata di Non è l’Arena il conduttore ha contattato telefonicamente il collega dichiarando: «In Rai ti vogliono ancora».

In Rai sentono la mancanza di Massimo Giletti.

Secondo un report de Il Giornale la conferma è arrivata da Fiorello, che durante l’ultima puntata di Non è l’Arena ha videochiamato il giornalista torinese dichiarando: «Ti volevo dire che se vuoi tornare in Rai sappi che ti vogliono ancora».

L’ammissione di Fiore ha provocato uno scoppio di ilarità da parte del 55enne, trasferitosi su La7 in seguito alla chiusura da parte della rete nazionale del suo storico programma L’Arena.

«Sarà contento il direttore Salerno con Cairo. Tu lo conosci Cairo?», chiede Giletti. E Fiorello rincara la dose: «Certo che lo conosco, certo. Una volta abbiamo anche avuto un pranzo di lavoro. Sai, c'era l'idea di portare l'Edicola Fiore su La7 prima, ma lui non lo sapeva. Non sapeva che io avessi già firmato per Sky. Siamo stati due ore a parlare durante il pranzo, di tutto tranne che dell'Edicola Fiore. E alla fine - prosegue Fiorello - mi guarda e mi chiede: “Ma allora la facciamo questa Edicola?”. E io gli dico: “Guarda che ho già firmato”. E lui: “Ma allora che c**** vuoi?”».

Tornare alla home page

CoverMedia