Spettacolo Flavio Briatore ha una nuova fiamma: Benedetta Bosi, 49 anni meno di lui

CoverMedia

30.10.2019 - 13:10

Flavio Briatore
Flavio Briatore
Source: Covermedia

Weekend all’insegna del romanticismo in Kenya per l’ex manager della Formula Uno.

Flavio Briatore è volato in Kenya per un weekend romantico in compagnia della sua nuova fiamma Benedetta Bosi.

Lei ha 20 anni, ovvero 49 in meno dell’ex manager della Formula Uno, viene dal Piemonte e studia legge all’università.

La coppia ha un buon feeling tanto che lui ha deciso di portarla nel suo resort di Malindi in Kenya come racconta il settimanale Chi nel numero in edicola questa settimana.

Benedetta è originaria di Massa, ma milanese d’adozione dove è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. É stata Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca.

Corteggiamento semplice e diretto

I primi rumors sulla possibile liaison sono nati quando Flavio Briatore è diventato uno dei 3,749 follower del profilo di Benedetta Bosi (ora chiuso agli utenti).

Come racconta il Tgcom24, Briatore l'ha conosciuta da poco ma «l’ha subito invitata a cena a Monte Carlo. Solo lui e lei. Semplice e diretto. Ha inviato una macchina a prenderla a Milano dove lei vive (come pure la sorella maggiore di Benedetta, Diletta), l’ha accolta da Cipriani, dove lui è letteralmente di casa, l’ha fatta riaccompagnare dopo il dessert fino a casa».

Da Roma al Kenya

Secondo i report i due «sono volati a Roma con il jet privato di lui. Hanno trascorso la serata in un hotel romano a cinque stelle, ma meno frequentato dai vip di altri. Poco dopo Briatore e Benedetta, sono usciti, stavolta con una coppia di amici, per cenare sui tetti di Roma nel ristorante giapponese più cool della capitale», scrive il Tgcom 24.

«La mattina dopo, sveglia relativamente presto per prendere ancora una volta il jet privato dell’imprenditore e volare alla volta di Malindi, in Kenya. Dove Benedetta, nonostante una giornata uggiosa, ha fatto il bagno nella fantastica piscina a sfioro del lussuoso Billionaire Resort di Briatore».

Curiosità da star

Tornare alla home page