Spettacolo Flavio Briatore smentisce il tradimento

CoverMedia

12.10.2017 - 16:39

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Flavio Briatore non ha tradito Elisabetta Gregoraci.

Lo ha dichiarato il 67enne ai microfoni di Novella 2000, negando le implicazioni mosse dai paparazzi di Spy, che lo hanno pizzicato mentre scambiava un affettuoso bacio con una misteriosa ragazza mora.

«Non devo dire niente, perché non c’è niente da dire», commenta asciutto Briatore sulle pagine del settimanale.

Quando è stato catturato il famigerato scatto, Flavio si trovava al Grand Hotel De Russie, luogo che «non è certo adatto per incontri clandestini», sottolinea il marito di Elisabetta.

«C’era un gruppo di ragazzi, saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato la ragazza ritratta nel settimanale».

Dopo tanto rumore per nulla, l’imprenditore di Verzuolo si toglie un paio di sassolini dalla scarpa.

«Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi .... Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l'altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia