Spettacolo Flavio Montrucchio: un «mammo» ad-hoc

CoverMedia

7.5.2018 - 17:36

Source: Covermedia

In assenza della moglie Alessia Mancini il conduttore di 4 Mamme ha svelato come è riuscito a gestire le faccende di casa.

Flavio Montrucchio si è calato per tre mesi nei panni di «mammo».

Durante la lunga assenza della moglie Alessia Mancini, il conduttore di 4 Mamme si è rimboccato le maniche: gestendo da solo le faccende di casa e calandosi nel doppio ruolo di genitore con i figli Mya e Orlando.

«Ho portato i bambini a scuola, li accompagnavo a danza e a nuoto. Ho chiesto anche consiglio a tata Roberta che avevo a disposizione sul set. È stata fondamentale soprattutto per il più piccolino», ha raccontato Flavio Montrucchio all’Ansa, introducendo il reality che conduce su FoxLife.

«Sarò il conduttore insieme a Georgia Luzi, dal punto di vista istituzionale. Ma in realtà, sarò un infiltrato in mezzo a queste mamme e, quest'anno, anche in mezzo ai papà», spiega Flavio a TV Blog. «Io mi inflitro, analizzo, sento e ascolto tutte le problematiche e ne traggo anche vantaggio perché porto questo bagaglio a casa; è inevitabile fare dei confronti con gli altri papà. La puntata dedicata ai papà? Ancora non l'ho vista! So che si tratta di 4 papà romani, molto coreografici! Ci daranno soddisfazioni».

Curiosità da star

Tornare alla home page