In assenza della moglie Alessia Mancini il conduttore di 4 Mamme ha svelato come è riuscito a gestire le faccende di casa.
Flavio Montrucchio si è calato per tre mesi nei panni di «mammo».
Durante la lunga assenza della moglie Alessia Mancini, il conduttore di 4 Mamme si è rimboccato le maniche: gestendo da solo le faccende di casa e calandosi nel doppio ruolo di genitore con i figli Mya e Orlando.
«Ho portato i bambini a scuola, li accompagnavo a danza e a nuoto. Ho chiesto anche consiglio a tata Roberta che avevo a disposizione sul set. È stata fondamentale soprattutto per il più piccolino», ha raccontato Flavio Montrucchio all’Ansa, introducendo il reality che conduce su FoxLife.
«Sarò il conduttore insieme a Georgia Luzi, dal punto di vista istituzionale. Ma in realtà, sarò un infiltrato in mezzo a queste mamme e, quest'anno, anche in mezzo ai papà», spiega Flavio a TV Blog. «Io mi inflitro, analizzo, sento e ascolto tutte le problematiche e ne traggo anche vantaggio perché porto questo bagaglio a casa; è inevitabile fare dei confronti con gli altri papà. La puntata dedicata ai papà? Ancora non l'ho vista! So che si tratta di 4 papà romani, molto coreografici! Ci daranno soddisfazioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022