Spettacolo Foo Fighters: fan furiosi ai cancelli dello show

CoverMedia

20.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

A causa di un errore tecnico, circa 2000 biglietti sono stati rifiutati ai tornelli automatici di Manchester.

Accesso negato per oltre 2.000 fan dei Foo Fighters, in attesa del concerto di ieri sera presso lo stadio Etihad di Manchester, nel Regno Unito.

I rocker si trovavano nella venue per una delle tappe del loro tour Concrete and Gold, ma tantissimi fan, rimasti fuori a lungo in attesa di ricevere l’okay per l’ingresso, hanno condiviso la loro frustrazione sul social, invocando l’aiuto del frontman della band David Grohl.

«Bloccati fuori dallo stadio Etihad con altri 3000 fan perché i nostri biglietti per i Foo Fighters comprati su @ticketmaster non possono essere scansionati», scrive un fan su Twitter. «Risolvete il problema e fateci entrare! Abbiamo pagato e ci stiamo perdendo il concerto!».

«Che qualcuno chieda a #DaveGrohl di venire ad aiutarci (sic)», scrive un altro. «Siamo bloccati qui fuori e non possiamo entrare. Siamo veramente delusi. @foofighters @TicketmasterUK centinaia di biglietti non funzionano! Aiutateci!».

Lo stadio, a vedere le foto dei fan scattate dall’interno, aveva un aspetto particolarmente vuoto. Gli organizzatori hanno poi risolto il problema aprendo le barre dei tornelli automatici e lasciando entrare tutti, anche se con un po' di ritardo: i gruppi spalla dei rocker, i Cribs e Wolf Alice, avevano infatti già suonato quando lo stadio si è finalmente riempito.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia