Spettacolo Franca Leosini: in arrivo «passioni che sfiorano la follia»

CoverMedia

11.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La giornalista è al lavoro ad una nuova stagione di Storie Maledette: «Passioni che sfiorano per un attimo la follia, persone cadute nel vuoto di una maledetta storia».

Franca Leosini ha annunciato il suo ritorno con una nuova stagione di Storie Maledette.

Il programma di inchieste targato Rai 3 e guidato dall’inossidabile 69enne ha annunciato ai «leosiners» il ritorno con tre nuove puntate ricche di suspence.

«Sto lavorando su casi molto interessanti. Spero di essere seguita con lo stesso amore con cui sono stata seguita, e con lo stesso amore con cui io lavoro. Ringrazio tanto chi mi sostiene e tutti quelli che mi seguono», ha scritto Franca Leosini via Facebook.

Conferma ribadita in una recente intervista con Gay: «Una grandissima stagione sotto ogni punto di vista. In pochissimi giorni ho ricevuto ben dieci premi. La verità, premi a parte, è che io in quel programma ci metto l’anima. Pensa che l’Avvocato Coppi, per il caso di Avetrana, mi ha consegnato 10.000 pagine di processo». 

Recentemente ospite al Gay Village di Roma, Franca ha inoltre espresso il suo parere sulle «diversità».

«Io le uniche diversità che conosco sono quelle fra gli imbecilli e gli intelligenti. Tra gli onesti e i disonesti. La diversità sessuale, invece, non l’ho mai capita e il resto, almeno per me, è polvere».

Tornare alla home page