Spettacolo Francesca Barra: «Ho sposato Claudio Santamaria»

CoverMedia

30.1.2018 - 11:13

Covermedia

La reporter candidata alle prossime Politiche col Pd è convolata a nozze con l’attore di «Lo chiamavano Jeeg Robot» lo scorso novembre.

Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno ufficializzato il loro matrimonio.

Le nozze della coppia vip sono state celebrate lo scorso novembre negli Stati Uniti, ma condivise solo in questo giorni grazie ad una lunga intervista rilasciata dalla reporter con Il Corriere della Sera, dove la 38enne assicura che la scelta è stata pensata fino in fondo.

«Ci siamo sposati a fine novembre negli Stati Uniti. In estate ufficializzeremo le nozze in Italia, spero in Basilicata. Non ne ho mai parlato ma non c’è niente da nascondere», spiega Francesca Barra al quotidiano.

Quando è sbocciata la love story fra l’attore di «Lo chiamavano Jeeg Robot» e la reporter, i due neo sposi erano stati investiti da una forte ondata di odio, che ancora oggi non si è placata.

«Il nostro non è stato un colpo di testa ma una scelta consapevole. Ci insegnano la ricerca della felicità, ma poi se non stai dentro certe caselle dai fastidio, perché certe decisioni, tu, sei riuscita a compierle. Con Claudio non potevamo non sceglierci».

Tornare alla home page