Teatro Francesca Chillemi: «Ho paura del palco»

Covermedia

25.6.2022 - 13:00

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi

L'attrice di «Che Dio ci aiuti 7» è tentata dalle proposte che riceve per esibirsi anche a teatro ma, c'è un ma: «Non so se sono stata traumatizzata dai primi passi compiuti in palcoscenico dopo l'elezione a Miss Italia».

25.6.2022 - 13:00

Francesca Chillemi teme il palcoscenico. L'erede di Suor Angela in «Che Dio ci aiuti» sta ricevendo numerose proposte per implementare il suo curriculum televisivo con quello teatrale. Tuttavia, all'idea di esibirsi dal vivo sotto la ribalta, la 36enne rabbrividisce.

«Ho ricevuto qualche proposta di teatro ma il rapporto con il pubblico dal vivo mi spaventa», racconta Francesca Chillemi a Il Corriere della Sera.

«Non so se sono stata traumatizzata dai primi passi compiuti in palcoscenico dopo l'elezione a Miss Italia... Ci sto lavorando, devo superare questo handicap».

Per quanto invece riguarda il suo ruolo nella fiction Rai, la Chillemi è pronta a prendere il posto dell'uscente Elena Sofia Ricci.

«Suor Angela dovrà abbandonare il convento per varie ragioni e sarà Azzurra ad accogliere le ragazze che arrivano, diventandone la sorella maggiore. Farà i conti con se stessa».

Covermedia