Spettacolo Francesca Cipriani: «Ela Weber mi ha offesa»

CoverMedia

7.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La showgirl abruzzese replica al commento della Sellerona, che tempo fa ha dichiarato a Pomeriggio 5 di non considerarla particolarmente intelligente.

Francesca Cipriani è offesa dal commento che le ha dedicato Ela Weber.

Recentemente, la showgirl abruzzese ha espresso il desiderio di trovare un uomo che possa capire la sua natura e di incontrare nuovamente Walter Nudo, per cui si è presa una vera e propria cotta dopo averlo visto al GF Vip.

La fissazione della Cipriani per l’attore italo-canadese è diventata nei mesi argomento dei salotti tv, dove più di recente è stato discusso anche da Ela Weber a Pomeriggio Cinque.

«Francesca? È esplosiva, bionda e attraente. Ma l’intelligenza non la metterei al primo posto», ha dichiarato Ela Weber secondo Blogo.

Il commento non è passato inosservato alla diretta interessata, che ora replica alle parole della tedesca con una punta di astio.

«Non va bene buttare fango e dire cattiverie su una persona che non si conosce», commenta Francesca Cipriani su Nuovo Tv.

«Prima di parlare bisogna contare fino a cento. Le persone vanno conosciute prima di giudicare. Lei non mi conosce, non sa nulla di me e mi ha offesa. Non mi ha nemmeno mai vista, come fa a giudicarmi? Non sa nemmeno se sono simpatica o meno e non conosce il mio grado di istruzione. Oltretutto lei anni fa stava in tv con un ruolo simile al mio, per cui è come se anche lei si ritenesse poco istruita e ignorante».

Curiosità da star

Tornare alla home page