SpettacoloFrancesca Cipriani: «Ela Weber mi ha offesa»
CoverMedia
7.1.2019 - 13:11
La showgirl abruzzese replica al commento della Sellerona, che tempo fa ha dichiarato a Pomeriggio 5 di non considerarla particolarmente intelligente.
Francesca Cipriani è offesa dal commento che le ha dedicato Ela Weber.
Recentemente, la showgirl abruzzese ha espresso il desiderio di trovare un uomo che possa capire la sua natura e di incontrare nuovamente Walter Nudo, per cui si è presa una vera e propria cotta dopo averlo visto al GF Vip.
La fissazione della Cipriani per l’attore italo-canadese è diventata nei mesi argomento dei salotti tv, dove più di recente è stato discusso anche da Ela Weber a Pomeriggio Cinque.
«Francesca? È esplosiva, bionda e attraente. Ma l’intelligenza non la metterei al primo posto», ha dichiarato Ela Weber secondo Blogo.
Il commento non è passato inosservato alla diretta interessata, che ora replica alle parole della tedesca con una punta di astio.
«Non va bene buttare fango e dire cattiverie su una persona che non si conosce», commenta Francesca Cipriani su Nuovo Tv.
«Prima di parlare bisogna contare fino a cento. Le persone vanno conosciute prima di giudicare. Lei non mi conosce, non sa nulla di me e mi ha offesa. Non mi ha nemmeno mai vista, come fa a giudicarmi? Non sa nemmeno se sono simpatica o meno e non conosce il mio grado di istruzione. Oltretutto lei anni fa stava in tv con un ruolo simile al mio, per cui è come se anche lei si ritenesse poco istruita e ignorante».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022