TelevisioneFrancesco Facchinetti: inviato speciale a Sanremo per "Viedi da me"
CoverMedia
28.1.2019 - 13:11
Il dj seguirà per il programma di Caterina Balivo la 69esima edizione di Sanremo: «Sono quello che è stato a Sanremo per ben tre volte riuscendo a far stonare persino suo padre».
Francesco Facchinetti torna su Rai 1 nei panni di inviato speciale per Vieni da me.
La notizia è stata rivelata dallo stesso dj durante l’ultima puntata del talk show condotto da Caterina Balivo, quando Francesco ha rivelato al telefono che dal 5 febbraio si occuperà di condividere attraverso interviste, anticipazioni, gossip e curiosità chi sono i protagonisti che ruotano attorno al 69esimo Festival, condotto da Claudio Baglioni insieme a Claudio Bisio e Virginia Raffaele.
«Sono quello che è stato a Sanremo per ben tre volte riuscendo a far stonare persino suo padre», ha dichiarato Francesco Facchinetti secondo Davide Maggio, riferendosi al duetto con il padre Roby Facchinetti a Sanremo 2007. Un ruolo impegnativo, che il manager ha accettato per un solo motivo: «Ci andrò per la quarta volta perché me lo hai chiesto tu Caterina, per fare l’inviato al freddo e al gelo».
Confermato il suo ruolo, Facchinetti estrae il primo asso dalla manica: «Al Festival ci sarà una cantante internazionale che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo: ha origini italiane, ma non si tratta di Madonna o Lady Gaga».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022