Televisione Francesco Facchinetti: inviato speciale a Sanremo per "Viedi da me"

CoverMedia

28.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il dj seguirà per il programma di Caterina Balivo la 69esima edizione di Sanremo: «Sono quello che è stato a Sanremo per ben tre volte riuscendo a far stonare persino suo padre».

Francesco Facchinetti torna su Rai 1 nei panni di inviato speciale per Vieni da me.

La notizia è stata rivelata dallo stesso dj durante l’ultima puntata del talk show condotto da Caterina Balivo, quando Francesco ha rivelato al telefono che dal 5 febbraio si occuperà di condividere attraverso interviste, anticipazioni, gossip e curiosità chi sono i protagonisti che ruotano attorno al 69esimo Festival, condotto da Claudio Baglioni insieme a Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

«Sono quello che è stato a Sanremo per ben tre volte riuscendo a far stonare persino suo padre», ha dichiarato Francesco Facchinetti secondo Davide Maggio, riferendosi al duetto con il padre Roby Facchinetti a Sanremo 2007. Un ruolo impegnativo, che il manager ha accettato per un solo motivo: «Ci andrò per la quarta volta perché me lo hai chiesto tu Caterina, per fare l’inviato al freddo e al gelo».

Confermato il suo ruolo, Facchinetti estrae il primo asso dalla manica: «Al Festival ci sarà una cantante internazionale che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo: ha origini italiane, ma non si tratta di Madonna o Lady Gaga».

Curiosità da star

Tornare alla home page