SpettacoloFrancesco Facchinetti risponde a Flavio Briatore: «Lasciate il posto ai giovani»
CoverMedia
16.4.2019 - 13:14
Nel weekend l’imprenditore piemontese si è espresso contro la masterclass di make-up tenuta da Chiara Ferragni, bollando i partecipanti come «deficienti».
L’ultimo exploit di Flavio Briatore contro Chiara Ferragni e la sua masterclass non è passato inosservato a Francesco Facchinetti.
Il 14 aprile l’imprenditore piemontese è stato ospite a Non è l’Arena dove ha bollato come «deficienti» i partecipanti al corso di trucco Beauty Bites, che la fashion blogger ha tenuto a febbraio 2019 insieme al suo make-up artist Manuele Mameli.
Oltre a criticare l’evento di marketing e bellezza il direttore sportivo ha espresso il suo parere poco conciliante riguardo chi lavora coi social network, dichiarando: «Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un ca**o, senza lavorare, la gente deve lavorare».
In seguito all’affondo di Briatore verso Chiara arriva ora la replica di Facchinetti, che spezza una lancia nei confronti della fashion influencer.
«Ho sempre stimato Briatore, considerandolo un imprenditore con una velocità mentale incredibile. Questa che ha dato, è una risposta populista», scrive Francesco Facchinetti su Instagram.
«Secondo me è molto meglio un imprenditore digitale che nel 2019 fa i ca**i suoi, non ruba i soldi a nessuno, non sfrutta nessuno, non truffa nessuno piuttosto dei tanti imprenditori che negli anni Sessanta, Settanta e Ottanta hanno fatti tanti soldi facendo delle cose allucinanti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022