SpettacoloFrancesco Monte a Chi: «Non ho mai amato Paola»
CoverMedia
16.5.2018 - 11:12
Dopo Madre Natura, è l’ex tronista di Uomini e Donne a dare la sua versione dei fatti sulla fine della storia d’amore nata all’Isola dei Famosi.
Francesco Monte e Paola Di Benedetto non sono più una coppia.
Dopo l’annuncio della modella vicentina, il tarantino ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi nella quale chiarisce che la relazione appena terminata non è mai stata così importante.
Monte ha ammesso di non aver mai amato Paola e di essere ancora scosso per la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez.
«Sull'Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l'amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore», ha detto Francesco.
«Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero. Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda», ha aggiunto il giovane.
E a proposito della sorella di Belen, Francesco Monte ha fatto sapere: «Cecilia ama un altro ragazzo. Metta un punto esclamativo sulla chiusura della nostra storia: da parte sua, immagino che sia così. Da parte mia, invece, facciamo un punto interrogativo, perché non si sa mai come va a finire. Quel dolore causato dalla nostra separazione ancora oggi vive dentro di me. Mi sento un uomo ad ammetterlo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022