Durante l’ultima puntata di The Voice il cantautore bresciano ha pronunciato una frase sibillina sul collega che ha fatto infuriare il web.
A Francesco Renga non piace lo stile di Fabrizio Moro.
Lo ha dichiarato durante l’ultima puntata di The Voice bocciando uno dei talenti in corsa per la finale salito sul palco con «Portami via», brano firmato proprio dal co-vincitore di Sanremo, e commentando: «Fabrizio ha un po' troppa voglia di “famolo strano”, di “famo il Battiato”. Certe parole messe lì le trovo un po' tirate per i capelli».
A smorzare i toni e inserire un po’ di ironia ci ha pensato J-Ax, che oltre a ipotizzare una lotta nel fango fra Moro e Renga, ha chiesto a Al Bano se fosse a conoscenza del termine «dissing», scatenando l’ilarità del pubblico.
In seguito all’ovvio scivolone il cantautore udinese ha replicato dichiarando: «Chapeau, Moro è un amico, è bravissimo. Non ho insultato nessuno».
Il siparietto del rapper non ha però evitato che sul web si scatenasse la bagarre accumulando centinaia di commenti via social fra cui: «Poi mi sveglio e trovo scritte queste cagate riferite a #FabrizioMoro
Diciamo tutti a Francesco Renga che prima de parlare si accende il cervello?
Prima francè leggi i testi e poi puoi aprire bocca».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022