«Superattico di lusso» Francesco Totti cerca casa con la nuova fidanzata?

Covermedia

2.11.2022 - 17:26

Francesco Totti
Francesco Totti

La coppia è stata pizzicata dal settimanale Chi mentre valuta (insieme alle figlie) un lussuoso appartamento.

Covermedia

2.11.2022 - 17:26

É tempo di metter su casa per Francesco Totti e Noemi Bocchi che cercano un nido d’amore.

La scelta sarebbe ricaduta su un attico e superattico a nord di Roma, dove la coppia è stata pizzicata insieme alle figlie.

A testimoniare la gita della famiglia allargata è stato il magazine diretto da Alfonso Signorini, Chi, che ha pubblicato una serie di scatti dell’ex calciatore in compagnia della nuova fiamma, accompagnato della piccola Isabel – avuta con Ilary Blasi – e dalla figlia di Noemi Bocchi.

«Attico e superattico in un condominio di lusso»

«Non è una dimora qualunque – si legge nell’articolo del settimanale -. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione».

A decidere le sorti dell’ex coppia, sarà il tribunale dove si dettaglieranno le specifiche «sull’assegno di mantenimento per i figli, sull’amministrazione della villa di famiglia all’Eur e sulla gestione dei tre ragazzi».

Covermedia