Spettacolo Francesco Totti: «Ilary Blasy? Un vero colpo di fulmine»

CoverMedia

12.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex capitano della Roma ha corteggiato a lungo la conduttrice del Grande Fratello Vip: «Siamo il calciatore e la Velina, quanto di più banale esista oggi in Italia».

Francesco Totti si è innamorato di Ilary Blasi guardandola alla tv.

All’ex capitano della Roma è bastato adocchiare sul piccolo schermo l’allora valletta di Jerry Scotti, per decidere che Ilary era la donna della sua vita.

«La prima volta in cui mi capita di vederla in tv, a Passaparola, resto a bocca aperta. “Mamma mia quanto è bella” dico ad Angelo e Giancarlo (rispettivamente cugino e storico amico di Totti, ndr), e loro subito concordano informandomi che la ragazza si chiama Ilary Blasi ed è romana. Ignaro di tutto, appena la vedo in video dico: “Voglio sposarla”, e devo essere molto convincente se è vero che Angelo e Giancarlo cominciano subito a studiare come», ha raccontato Francesco Totti a TV Sorrisi e Canzoni, condividendo il ricordo del primo bacio: «La sera del primo bacio? 11 marzo 2002. Siamo entrambi molto contenti, ma a lei fa strano lo stereotipo di coppia che incarniamo: “Ma ci pensi? Siamo il calciatore e la Velina, quanto di più banale esista oggi in Italia”. “E allora rendiamolo speciale noi” le dico per convincerla».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia