Serie tvFrancesco Totti: Sky gli dedica una serie tv
CoverMedia
30.4.2019 - 13:10
La piattaforma digitale si appresta a lanciare la fiction tratta da «Un Capitano», biografia scritta dall’ex numero 10 della Roma insieme a Paolo Condò.
A breve la vita di Francesco Totti diventerà una serie tv.
La Wildside, casa produttrice di «The Young Pope», in questi giorni ha acquistato dalla Rizzoli i diritti di «Un Capitano»: autobiografia del dirigente della Roma scritta insieme a Paolo Condò. E in questi giorni siglerà l’accordo con Sky e Amazon per la produzione di una fiction dal titolo «Il Capitano». Secondo LaRoma24, la biopic ripercorrerà le tappe della vita e della carriera di Francesco: i primi calci alla Lodigiani, l'esordio con la Roma, il Mondiale 2006, il matrimonio da sogno con Ilary e la nascita dei tre figli, i record e ovviamente il giorno dell’addio.
Voci di corridoio suggeriscono che Totti non apparirà nella produzione dedicata alla sua biopic, ma affiderà il ruolo principale a uno dei suoi tifosi che gravitano nel mondo dello spettacolo, tra i quali Luca Marinelli di «Non essere cattivo» e «Lo chiamavano Jeeg Robot», che per caratteristiche fisiche sembra quello più vicino a Totti. O Alessandro Borghi, che invece somiglia come una goccia d'acqua a Daniele De Rossi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022