Serie tv Francesco Totti: Sky gli dedica una serie tv

CoverMedia

30.4.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La piattaforma digitale si appresta a lanciare la fiction tratta da «Un Capitano», biografia scritta dall’ex numero 10 della Roma insieme a Paolo Condò.

A breve la vita di Francesco Totti diventerà una serie tv.

La Wildside, casa produttrice di «The Young Pope», in questi giorni ha acquistato dalla Rizzoli i diritti di «Un Capitano»: autobiografia del dirigente della Roma scritta insieme a Paolo Condò. E in questi giorni siglerà l’accordo con Sky e Amazon per la produzione di una fiction dal titolo «Il Capitano». Secondo LaRoma24, la biopic ripercorrerà le tappe della vita e della carriera di Francesco: i primi calci alla Lodigiani, l'esordio con la Roma, il Mondiale 2006, il matrimonio da sogno con Ilary e la nascita dei tre figli, i record e ovviamente il giorno dell’addio.

Voci di corridoio suggeriscono che Totti non apparirà nella produzione dedicata alla sua biopic, ma affiderà il ruolo principale a uno dei suoi tifosi che gravitano nel mondo dello spettacolo, tra i quali Luca Marinelli di «Non essere cattivo» e «Lo chiamavano Jeeg Robot», che per caratteristiche fisiche sembra quello più vicino a Totti. O Alessandro Borghi, che invece somiglia come una goccia d'acqua a Daniele De Rossi.

Curiosità da star

Tornare alla home page