Spettacolo G-Eazy e la cocaina: chiede scusa ai fan dopo l’arresto

CoverMedia

7.5.2018 - 17:36

Source: Covermedia

Il rapper di «No Limit» si vergogna per la rissa al locale Solidaritet di Stoccolma, dove è stato arrestato per possesso di droghe.

G-Eazy chiede scusa ai suoi fan dopo il coinvolgimento nella rissa che, la settimana scorsa, ha portato al suo arresto. Il «fattaccio» è avvenuto all’interno della discoteca Solidaritet, nella capitale svedese, dove il musicista ha scatenato una rissa con la security. Dopo l’arrivo della polizia, il rapper è stato trovato in possesso di 1.5 grammi di cocaina. Ora che ha ottenuto la libertà vigilata e può continuare il suo tour, il 28enne, all’anagrafe Gerald Gillum, porge le sue più sentite scuse ai fan.

«Sono tanto riconoscente e mi ritengo fortunato per essere libero e al sicuro», scrive su Instagram. «Mi vergogno e vi chiedo umilmente scusa per ciò che è successo, ma soprattutto, sono davvero contento che mi abbiano lasciato andare. È stata l’esperienza più pazzesca della mia vita, una serata terribile, un sacco di sfortuna, e ho preso alcune delle decisioni più sbagliate di sempre. Ma come ho già detto, sono grato di essere un uomo libero e di poter tornare alla tournée».

Al momento della rissa, la star si trovava nel club con la sua ragazza, la cantante di «Bad at Love» Halsey. Il giovane deve pagare oltre 8000 euro di multa.

Curiosità da star

Tornare alla home page