Televisione Gabriele Cirilli e Le Donatella nel nuovo show di Michelle Hunziker

CoverMedia

21.3.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La showgirl presenterà All Together Now a partire da metà maggio, affiancata da J-Ax.

Sono iniziate le registrazioni di All Together Now, il nuovo talent show condotto da Michelle Hunziker.

«Michelle Hunziker» in immagini

Il programma andrà in onda su Canale 5 a primavera inoltrata, ma sul web sono già circolate alcune indiscrezioni sui personaggi presenti nello studio televisivo.

Come racconta TvBlog, hanno preso parte alle registrazioni il comico Gabriele Cirilli, Le Donatella (ex di X Factor Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip), Marco Ligabue (fratello del cantante Luciano), Marcella Ovani delle Lollipop, lo speaker radiofonico Fernando Proce, le cantanti Ginta e Lucya, la “iena” Cizco, le attrici Ylenia Oliviero e Sara Sartini, Timothy Cavicchini, ex The Voice.

Il sito Blogtvitaliana parlava ieri della presenza anche di Antonella Mosetti, dell'ex allievo di Amici Andrea Dianetti e dell'ex concorrente di X Factor Antonella Lo Coco, tra gli altri.

Michelle sarà accompagnata in studio da J-Ax.

Al rapper è stato assegnato il ruolo di presidente di giuria e capitano di un “muro” di cento persone più o meno note, che si rinnoveranno di puntata in puntata.

Nel format britannico, a ricoprire il ruolo di Ax è la star delle Spice Girls Geri Halliwell.

Il regolamento prevede che i concorrenti in gara vengano giudicati da una giuria composta da 100 persone, legateia vario titolo al mondo della musica.

Le sei puntate di All Together andranno in onda a metà maggio su Canale 5.

La direzione artistica del programma è affidata a Roberto Cenci.

Curiosità da star

Tornare alla home page