Spettacolo Gabriele Corsi presenta B come Sabato

CoverMedia

5.9.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex del Trio Medusa e Andrea Delogu condurranno il nuovo show sulla Serie B, in onda tutti i sabato pomeriggio.

Gabriele Corsi e Andrea Delogu saranno alla guida di B come Sabato, nuovo programma di Rai2 dedicato alle partite di Serie B.

In studio con i due conduttori principali, ci sarà il giornalista sportivo Marco Mazzocchi, con la partecipazione del duo di comici Gigi e Ross.

Per l’ex del Trio Medusa, parte una nuova avventura dopo Reazione a Catena, su cui a breve calerà il sipario in vista del ritorno de L’Eredità, quest’anno affidata a Flavio Insinna.

A margine della presentazione del nuovo programma, che andrà in onda a partire dalle 14 di ogni sabato, Corsi ha dichiarato: «Ho detto sì subito. Più che un esperto, mi definisco un appassionato, un tifoso. Lo seguo, mi piace tantissimo. Con il gruppo di autori cercheremo di raccontare storie belle, cercheremo di essere splendidamente provinciali. Per noi la Serie B non è una serie minore, ma è il calcio autentico, se vai allo stadio tutto cambia già dai parcheggi dei calciatori. Ho conosciuto, un ex campione di B che ha cambiato mestiere e si è messo a fare il rappresentante di folletti, diventando il numero uno nel suo campo, per dire quando la vita la puoi vedere da un altro lato, appunto».

Entusiasta anche Andrea, che dopo Stracult si candida a diventare tra i volti più rappresentativi del secondo canale. «Sono contenta - ammette -, mi sono goduta una lunga gavetta, questo è il momento per dimostrare che non hanno investito sulla persona sbagliata. Capisco di calcio relativamente, ma sono una sportiva».

Oltre al calcio, ci sarà spazio anche per altri sport come il tiro con la fionda e il free style.

B come Sabato prenderà il via il 15 settembre su Rai2 alle 13.30.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia