SpettacoloGame of Thrones: gli sceneggiatori disertano il Comic-Con
CoverMedia
21.7.2019 - 13:12
D.B. Weiss e David Benioff assenti all’evento.
Grande delusione per i fan di Game of Thrones.
D.B. Weiss e David Benioff hanno deciso di non presentarsi al Comic-Con, l’appuntamento annuale con gli appassionati di serie tv, videogiochi e fumetti.
Probabilmente i due sceneggiatori hanno scelto di non presentarsi per non rispondere alle domande scomode dei telespettatori.
Il finale de Il Trono di Spade ha attirato numerose critiche e in rete è addirittura circolata una petizione per rifare l’ottava e ultima stagione.
Al contrario dei due creatori, a San Diego sono accorsi numerosi attori del cast.
Tra questi c’erano: Jacob Anderson (Verme Grigio), John Bradley (Samwell Tarly), Nikolaj Coster-Waldau(Jaime Lannister), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Conleth Hill (Varys), Maisie Williams (Arya Stark), e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark).
Gli attori hanno chiarito qualche mistero rimasto in sospeso nell’ultima stagione della serie tv HBO.
In particolare la Williams ha spiegato che Arya non ha ricevuto nessun aiuto nell’uccidere il Re della Notte.
«Arya è sempre stata un lupo solitario. Si è sempre sentita un po’ la disadattata della famiglia. E non credo che stare insieme a qualcuno potrebbe farla sentire completa», ha assicurato l’attrice.
Coster-Waldau ha invece replicato a chi è rimasto deluso da Game of Thrones: «La fine di uno show che ami finirà sempre per indignare qualcuno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022