Spettacolo Game of Thrones: gli sceneggiatori disertano il Comic-Con

CoverMedia

21.7.2019 - 13:12

22nd Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Expo Hall - Arrivals

Featuring: David Benioff
Where: Los Angeles, California, United States
When: 30 Jan 2016
Credit: Brian To/WENN.com
22nd Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Expo Hall - Arrivals Featuring: David Benioff Where: Los Angeles, California, United States When: 30 Jan 2016 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

D.B. Weiss e David Benioff assenti all’evento.

Grande delusione per i fan di Game of Thrones.

D.B. Weiss e David Benioff hanno deciso di non presentarsi al Comic-Con, l’appuntamento annuale con gli appassionati di serie tv, videogiochi e fumetti.

Probabilmente i due sceneggiatori hanno scelto di non presentarsi per non rispondere alle domande scomode dei telespettatori.

Il finale de Il Trono di Spade ha attirato numerose critiche e in rete è addirittura circolata una petizione per rifare l’ottava e ultima stagione.

Al contrario dei due creatori, a San Diego sono accorsi numerosi attori del cast.

Tra questi c’erano: Jacob Anderson (Verme Grigio), John Bradley (Samwell Tarly), Nikolaj Coster-Waldau(Jaime Lannister), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Conleth Hill (Varys), Maisie Williams (Arya Stark), e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark).

Gli attori hanno chiarito qualche mistero rimasto in sospeso nell’ultima stagione della serie tv HBO.

In particolare la Williams ha spiegato che Arya non ha ricevuto nessun aiuto nell’uccidere il Re della Notte.

«Arya è sempre stata un lupo solitario. Si è sempre sentita un po’ la disadattata della famiglia. E non credo che stare insieme a qualcuno potrebbe farla sentire completa», ha assicurato l’attrice.

Coster-Waldau ha invece replicato a chi è rimasto deluso da Game of Thrones: «La fine di uno show che ami finirà sempre per indignare qualcuno».

Tornare alla home page