SpettacoloGame of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau divertito dalla petizione per cambiare il finale
CoverMedia
17.8.2020 - 09:33
L’attore ha trovato questa mossa dei fan assai esilarante ma era pronto a sostenerla.
Il finale de «Il Trono di Spade» ha deluso parecchi telespettatori.
Per questo lo scorso anno qualcuno ha pensato bene di lanciare una petizione per girare un nuovo finale della serie HBO.
«Ero consapevole che ci fosse una petizione per un nuovo finale, una cosa davvero esilarante. Avevo quasi deciso di donare per quella petizione. HBO diceva: 'Hai ragione, molte persone lo vogliono, quindi la faremo'. Io credo che tutti abbiano una loro opinione, trovo il mondo del fandom molto interessante: ognuno vuole qualcosa di diverso rispetto a ciò che ha ricevuto», ha dichiarato Nikolaj Coster-Waldau a Variety.
«C’è ancora un’enorme comunità dedicata a Game of Thrones. Penso ci fosse realmente paura che scomparisse ma doveva finire».
Nonostante le lamentele dei fan l’interprete danese si è detto soddisfatto per il contestato finale.
«Andava bene. Era grandioso. Come finisci quella storia? Ne parleremo tra dieci anni, allora si potrà farlo. Attualmente credo che sia troppo presto».
Nikolaj Coster-Waldau ha indossato per otto anni i panni di Jaime Lannister, personaggio morto nel penultimo episodio dell’ottava stagione insieme alla sorella e amante Cersei.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022