Spettacolo Gene Simmons critica Justin Bieber

CoverMedia

1.12.2017 - 13:35

(Cover) - IT Showbiz - Gene Simmons non è soddisfatto della spiegazione fornita da Justin Bieber per aver cancellato ben 14 date del «Purpose World Tour».

Interrogato da TMZ riguardo la questione, il musicista dei Kiss ha ironicamente commentato: «Justin cosa dire, hai bisogno di goderti la vita. Poi nel caso non te ne fossi accorto sei anche bianco e quindi hai una serie di ulteriori privilegi. Tutto apposto, non ti puoi certo lamentare».

Il 67enne ha aggiunto che la sua critica non è personale, il 23enne si scrollerà di dosso lo scandalo in men che non si dica.

«È giovane e ha un sacco di fan, tutti se ne dimenticheranno».

Dopo aver annunciato la cancellazione delle date, Bieber ha spiegato la decisione a fan e media in un lungo messaggio via Instagram.

«Ho bisogno di prendermi del tempo per rimanere sostenibile. Voglio che la mia carriera rimanga sostenibile e lo stesso vale per il mio cuore e la mia mente. Questo per poter essere l'uomo, il marito e il padre ideale».

Justin ha proseguito il messaggio spiegando ai fan che il loro sostegno è stato essenziale nell’ultimo periodo.

«Sono grato per i tour, ma soprattutto per voi che ne fate parte. Imparare e crescere non è sempre stato facile, ma sapere che non solo mi ha impedito di impazzire. A volte ho lasciato il timone alle mie insicurezze, sono consapevole di non essere perfetto e continuerò a commettere errori, ma quello che farò in futuro è dettato dal mio passato».

Cover Media

Tornare alla home page