Spettacolo George Clooney: casa allagata a causa della pioggia

CoverMedia

4.4.2018 - 16:34

Gran parte del giardino dell’attore e di sua moglie Amal è stata inondata dopo i forti acquazzoni del weekend.

George e Amal Clooney hanno la casa allagata. La super coppia vive in una grande villa in campagna a Sonning, un villaggio nella contea inglese di Berkshire, nel fine settimana colpito da violente piogge. A causa di ciò, buona parte dei giardini che circondano la mansion si trova al momento completamente sott’acqua.

Le autorità inglesi Environment Agency hanno dichiarato una situazione di allerta per tutti i residenti del villaggio, situato in riva al Tamigi. Come dimostrano le immagini dall’alto pubblicate dal tabloid inglese Daily Mail, la villa dell’attore è parzialmente coperta dall’acqua, nonostante la coppia abbia investito oltre 55mila euro in misure preventive contro gli allagamenti.

L’intera proprietà è costata un totale di circa 8 milioni di euro, ma dopo varie opere di ristrutturazione, possiede un valore attuale di circa 13 milioni.

Clooney e la sua metà avvocatessa acquistarono la villa nel 2014, ma è diventata la loro residenza fissa da poco prima della nascita dei loro due figli, i gemellini Ella e Alexander, nel 2017.

«Siamo a soli 50 minuti da Londra, quindi possiamo essere lì per cena!», ha dichiarato la star di «Ave, Cesare!» in una passata intervista con il Sunday Times. «Non è come Oxford, lontanissima da tutto, e puoi comunque goderti un po' di privacy».

Curiosità da star

Tornare alla home page