SpettacoloGeorge Michael: arriva il concerto tributo nel 2019
CoverMedia
1.11.2018 - 13:12
La star dei Wham sarà ricordata con un evento memorabile nel giorno del suo compleanno, il 25 giugno.
A due anni dalla sua morte, avvenuta nel giorno di Natale, arriva finalmente il primo concerto tributo a George Michael.
La famiglia dell’artista ha fatto sapere di aver dato la propria disponibilità per organizzare un evento nel giorno della sua nascita, il 25 giugno.
«Finalmente verrà celebrata l’arte e la musica di George», ha detto una fonte al Daily Mirror, specificando che l’evento sarà organizzato per il 2019.
All’inizio gli amici di Micheal avevano pensato a qualcosa di più intimo e privato ma dopo l’approvazione dei famigliari hanno scelto di prepararsi ad una serata più grande, con molteplici ospiti.
Fino ad oggi, infatti, la famiglia di George Michael aveva posto un veto sulle manifestazioni in onore della star.
Sicuramente all’evento del prossimo giugno non mancheranno Andrew Ridgeley, cantante e chitarrista dei Wham, Shirlie Holliman, Martin Kemp e Geri Halliwell.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022