Spettacolo George Michael: l’ex vuole essere incluso nell’eredità

CoverMedia

29.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Kenny Goss vuole una ricompensa per il sostegno psicologico offerto al cantante, con cui ha avuto una relazione dal 2004 al 2014.

L’ex fidanzato di George Michael Kenny Goss ha chiesto di essere inserito tra gli eredi dell’icona del pop.

Il cantante britannico è morto il 25 dicembre 2016, lasciando alle sorelle Melanie e Yioda un patrimonio dal ben 120 milioni di euro.

Kenny sostiene di essere stato l’unico ad aver sostenuto George nell’arco degli oltre dieci anni trascorsi al suo fianco, incluso il periodo in cui il cantante lottava contro la dipendenza da alcol e droghe.

Kenny e George rimasero in buoni rapporti anche dopo la loro rottura, avvenuta nel 2014, e per tali ragioni, il filantropo ha formalmente chiesto mediante i suoi legali di meritare una ricompensa.

«George diceva sempre a Kenny che avrebbe badato a lui a livello economico, voleva vederlo felice», ha dichiarato una fonte al The Mail On Sunday.

«Sono stati insieme per tanti anni e Kenny è stato la sua spalla. Crede che questa eredità non rifletta le volontà di George».

Oltre a Kenny, la famiglia è alle prese con l’ultimo fidanzato di George, Fadi Fawaz, l’uomo con cui è stato insieme per oltre 5 anni e colui che lo ha trovato privo di vita nel giorno di Natale del 2016.

Il parrucchiere e fotografo 45enne si è stabilito nella casa di Regent’s Park (Londra) di George, e, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe persino tentato di vendere a caro prezzo alcuni dei beni un tempo appartenenti all’ex, facendo infuriare la famiglia Michael.

Fawaz inoltre si è offerto di concedere delle interviste in cambio di soldi.

«Sono disposto a vendere ogni storia. Ho chiuso con il dover essere obbligatoriamente rispettoso nei confronti di George Michael e del resto della sua famiglia. Se volete intervistarmi, sapete dove trovarmi. Lotterò per ottenere ciò che mi spetta fino all’ultimo giorno della mia vita», ha twittato.

Curiosità da star

Tornare alla home page