SpettacoloGerry Scotti condurrà lo show di Capodanno?
CoverMedia
6.10.2017 - 11:11
Covermedia
(Cover) - IT Television - Mancano ancora più di due mesi al 2018, ma a Mediaset è già tempo di pensare a chi affidare la conduzione del mega concerto per salutare l’arrivo del nuovo anno.
Secondo alcune indiscrezioni, rivelate da TV Blog, lo show sarà affidato a Gerry Scotti, che tornerebbe a far compagnia agli italiani nella notte di San Silvestro a distanza di 25 anni, quando andò in onda su Canale 5 con La grande sfida, programma all'epoca registrato.
Già la scorsa settimana il settimanale Chi aveva rivelato come Mediaset non avesse intenzione di riconfermare Gigi D’Alessio, conduttore del concerto di Capodanno degli ultimi tre anni.
Ma c’è di più: per vincere la concorrenza de L’Anno Che Verrà di Rai 1, che ultimamente ha avuto sempre la meglio in termini di ascolti, Mediaset avrebbe intenzione di trasmettere lo show a reti unificate dalle 23 all’1 di notte.
Gerry è uno dei volti più amati della televisione italiana e rappresenterebbe di certo una garanzia.
Al momento il simpatico conduttore è in onda nel pre-serale di Canale 5 con il gioco Avanti Un Altro e in prima serata il sabato con Tu Si Que Vales, il talent condotto da Belen Rodriguez, in cui veste i panni del giudice al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, con Mara Venier a capo della giuria popolare.
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura