Il peggio è passatoGerry Scotti parla dell’incidente del figlio: «La più grande paura della mia vita»
CoverMedia
24.4.2019 - 16:33
Il conduttore di Striscia la Notizia rompe il silenzio e condivide le ultime notizie sullo stato di salute del figlio Edoardo.
«È stata la paura più grande della mia vita ma, fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa. Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse qualche ora prima della registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia».
Settimana scorsa, mentre era alla guida della sua moto, il figlio 27enne del conduttore è rimasto vittima di un incidente stradale a Milano ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano.
Ora che il peggio è passato, Gerry Scotti ha rotto il silenzio sullo stato di salute di Edoardo affidando i suoi commenti alle pagine di Oggi.
«Ho reagito come avrebbe fatto qualsiasi padre che ama suo figlio: mettendolo al primo posto - dice Gerry -. Negli anni abbiamo condiviso insieme la passione per le moto ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato».
Edoardo è l'unico figlio di Scotti, nato dal suo precedente matrimonio con Partizia Grosso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022