SpettacoloGerry Scotti torna in tv con Chi vuol essere milionario?
CoverMedia
6.11.2018 - 11:13
Dopo 7 anni di assenza lo storico quiz a premi che ha fatto la storia della tv italiana tornerà in prima serata su Canale 5 con quattro prime serate in onda entro la fine del 2018.
Gerry Scotti ha annunciato il ritorno di Chi vuol essere milionario?
Dopo 7 anni di assenza, lo storico quiz a premi che ha fatto la storia della tv italiana tornerà in prima serata su Canale 5 con quattro prime serate in onda entro la fine del 2018.
Lo ha annunciato lo stesso conduttore pavese in un anticipo di intervista con TV Sorrisi e Canzoni, svelando che la produzione ha già realizzato le prime puntate del gioco promosso ora in prime time.
«Stiamo preparando quattro prime serate, che andranno in onda entro la fine dell’anno, esattamente come lo avete sempre visto e amato, con piccole novità», afferma Gerry Scotti sul settimanale.
L’annuncio del ritorno di Chi vuol essere milionario? giunge in seguito al rumor che parla di un imminente addio alla tv di Scotti, mai confermato dal 62enne, ma in precedenza alimentato da alcune voci messe in circolo proprio dallo stesso conduttore.
«L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni - ha detto Scotti - Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022