Spettacolo

Gerry Scotti torna in tv con Chi vuol essere milionario?

CoverMedia

6.11.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Dopo 7 anni di assenza lo storico quiz a premi che ha fatto la storia della tv italiana tornerà in prima serata su Canale 5 con quattro prime serate in onda entro la fine del 2018.

Gerry Scotti ha annunciato il ritorno di Chi vuol essere milionario?

Dopo 7 anni di assenza, lo storico quiz a premi che ha fatto la storia della tv italiana tornerà in prima serata su Canale 5 con quattro prime serate in onda entro la fine del 2018.

Lo ha annunciato lo stesso conduttore pavese in un anticipo di intervista con TV Sorrisi e Canzoni, svelando che la produzione ha già realizzato le prime puntate del gioco promosso ora in prime time.

«Stiamo preparando quattro prime serate, che andranno in onda entro la fine dell’anno, esattamente come lo avete sempre visto e amato, con piccole novità», afferma Gerry Scotti sul settimanale.

L’annuncio del ritorno di Chi vuol essere milionario? giunge in seguito al rumor che parla di un imminente addio alla tv di Scotti, mai confermato dal 62enne, ma in precedenza alimentato da alcune voci messe in circolo proprio dallo stesso conduttore.

«L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni - ha detto Scotti - Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia