SpettacoloGf Vip 2018: per tre concorrenti l’avventura è già iniziata
CoverMedia
24.9.2018 - 11:12
Nella notte tra domenica e lunedì, Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo sono entrati nella “caverna”, nuovo e angusto ambiente della casa di Cinecittà.
La terza edizione del Grande Fratello Vip è già iniziata a sorpresa per tre concorrenti.
La prima puntata del reality show, condotto da Ilary Blasi, andrà in onda oggi, lunedì 24 settembre, in prima serata su Canale 5, ma gli autori hanno scelto di giocare d’anticipo, prelevando nella notte dall’hotel Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), Maurizio Battista e Walter Nudo e relegandoli nella “caverna”, nuovo ambiente di cui è dotata la casa.
Per seguire le prime ore da gieffini dei tre vip, basta sintonizzarsi sul canale Mediaset Extra, che trasmetterà la diretta 24 ore su 24.
Stasera varcheranno ufficialmente la fatidica porta rossa anche Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Francesco Monte, Jane Alexander, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Lisa Fusco e Andrea Mainardi.
La scorsa settimana sono stati annunciati altri due concorrenti, Valerio Merola e la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona.
Resta in dubbio la presenza di Lory del Santo, che pochi giorni fa ha rivelato che il figlio Loris si è suicidato a soli 19 anni.
Ospite negli studi di Verissimo, l’attrice ha ribadito la volontà di entrare ugualmente nella casa e di voler vivere il programma come una «terapia».
A tal proposito, gli autori del Gf Vip e il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri hanno dato il loro benestare. «Se vorrà, entrerà, altrimenti no. Possiamo però garantire che Lory ci ha assicurato che, se entrerà, entrerà per giocare e andare fino in fondo», ha dichiarato Scheri.
Stasera si conoscerà la decisione finale di Lory.
Ad affiancare Ilary nella conduzione dello show, ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini.
Non mancheranno nemmeno le Immancabili incursioni della Gialappa’s Band.
L’appuntamento è per stasera alle 21.20 su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022