Spettacolo GF Vip: Cristiano Malgioglio torna nella casa

CoverMedia

15.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il cantante sarà il personaggio più atteso della puntata di stasera del reality show.

Cristiano Malgioglio, star indiscussa della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è pronto a rientrare nella casa di Cinecittà.

Non è dato sapere se il cantante/cantautore sarà un “nuovo” concorrente del reality o se si limiterà a una semplice ospitata.

«Amici di Instagram… stasera vi aspetto al @grandefratellotv», ha scritto Malgioglio sul social network, anticipando la sua presenza nella puntata di stasera.

Il sito di Davide Maggio aveva anticipato la news nel fine settimana: «Per smuovere un po’ le acque pare si stia pensando a #CristianoMalgioglio. Agghiacciante dover riciclare un personaggio che ha funzionato nell’edizione precedente».

Del resto, appare chiaro il tentativo di autori e produzione di risollevare gli ascolti del programma: la puntata di lunedì scorso è stata la meno seguita della storia del reality show.

Il duo Ilary Blasi e Alfonso Signorini non convince come l’anno scorso e anche il cast, composto perlopiù da semi sconosciuti, è debole e offre pochi spunti di conversazione.

Intanto, Maurizio Battista ha deciso di lasciare la casa per «motivi personali».

Dopo lo scontro con Valerio Merola, il comico romano aveva già espresso dei dubbi sulla sua idoneità a un show come il GF.

«Sto sprecando del tempo che potrei dedicare alla mia famiglia?», si era chiesto poche ore prima di tornare a casa.

Nella puntata di stasera, inoltre, si scoprirà tutta la verità sul titolo nobiliare della concorrente Marchesa D’Aragona. A far luce ci penserà la contessa Patrizia De Blanck, mentre uno tra i tre nominati Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin verrà eliminato.

L’appuntamento con la quarta puntata del Grande Fratello Vip 3 è per stasera, 15 ottobre, alle 21.20 su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia