SpettacoloGiampaolo Morelli: «Coliandro? Mi ha stravolto la vita»
CoverMedia
15.11.2018 - 13:12
L’attore napoletano dal 14 novembre è tornato in tv con la terza serie dedicata al simpatico ispettore di polizia.
Giampaolo Morelli non ha dubbi: Coliandro gli ha stravolto la vita.
Da quando l’attore napoletano è diventato l’alter ego del goffo poliziotto nato dalla penna di Carlo Lucarelli, nella sua routine tutto è cambiato.
«La mia vita? L’ha stravolta. Gli devo tutto. Mi ha dato sicurezza, professionale e umana. Mi ha regalato una popolarità per me inimmaginabile. Mi fatto trovare moglie. Lei era una Coliandro girl: l'ho incontrata sul set. E mi ha dato due figli, cosa chiedere di più?», ha dichiarato Giampaolo Morelli a Il Giornale.
Il 14 novembre è iniziata su Rai 2 «L’Ispettore Coliandro - Il ritorno 3» diretta dal duo Manetti Bros., serie a lungo attesa e che vanta un seguito di fan spesso paragonati dal suo protagonista a degli «ultras».
«Coliandro non ha dei fan, ma degli ultras! Quando nel 2010 fu bloccato mandarono lettere di protesta alla Rai. Per i sei anni che non ho fatto Coliandro, ogni giorno qualcuno mi chiedeva: “Quando torna Coliandro?”. C’è gente che va a Bologna e si fa fotografare vicino alla casa di Coliandro, vicino alla Questura, sotto il portico, e mi scrive: “Sono a Bologna, ma non ho visto Coliandro!”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022