Intervista Giancarlo Magalli dopo il tumore alla milza: «Voglio tornare in TV»

Covermedia

30.3.2023 - 16:30

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Accorato appello del presentatore che in un’intervista racconta il suo decorso con la terribile malattia, e della voglia di riscattarsi sul piccolo schermo.

30.3.2023 - 16:30

Giancarlo Magalli è reduce da un tumore alla milza, scoperto un anno fa.

A raccontarlo è lo stesso presentatore in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, dove spiega il lungo decorso.

«Ora sto meglio, ho curato un linfoma alla milza e sono qui a raccontarvi tutto. Non mi sentivo bene: dolori, debolezza. Avevo un’infezione che mi ha portato al ricovero. E dopo alcune indagini hanno scoperto il tumore. Stavo facendo in quel periodo Il cantante mascherato con Milly Carlucci. Non ho avuto paura, non è nel mio carattere. Mi sono fidato dei medici del Gemelli di Roma. Per un anno sono stato a letto. Ora voglio tornare in tv. Non saprei dove. I palinsesti televisivi sono pieni. Non c’è nemmeno un buco per me», spiega Magalli che ha le idee chiare sul futuro.

«Mi piacerebbe un talk stile «David Letterman Show». Oppure essere chiamato in giuria in qualche programma, tipo «Tu sì que vales», a Mediaset, visto che in Rai non mi chiamano».

Proposta di partecipazione al GF Vip

Sembra però che a Magalli la richiesta di partecipazione in un reality sia arrivata.

«Mi hanno proposto di partecipare al GF Vip, ho rifiutato anche grosse somme di denaro. Non riuscirei a vedermi lì come concorrente. Era quasi fatta lo scorso anno come opinionista, visto che non ci sarebbe stata Adriana Volpe. È finita che non mi avete visto: al mio posto hanno preso Orietta Berti. Chissà per la prossima edizione come andrà. Se Signorini mi chiamasse, gli risponderei sicuramente di sì».

Covermedia