Spettacolo Giancarlo Magalli presenta le novità de I Fatti Vostri

CoverMedia

8.9.2020 - 15:32

Source: Covermedia

La nuova edizione dello storico programma di Michele Guardì partirà il prossimo 14 settembre.

La trasmissione di Rai2 I fatti vostri compie 30 anni.

Giancarlo Magalli ne ha parlato in una lunga intervista rilasciata a Tv, sorrisi e canzoni.

Un anniversario importante, che verrà celebrato con alcune novità. La prima puntata della nuova edizione andrà in onda lunedì 14 settembre alle ore 11:10.

Magalli ha anticipato che le nuove puntate saranno costellate da volti nuovi e giochi telefonici.

«Intanto ci sono degli avvicendamenti, che in un programma sono normali… Lo dico perché gli ‘avvicendati' non lo ritengono così. Io stesso mi sono alternato con diversi colleghi negli anni. Torna il maestro Stefano Palatresi, arriva Samanta Togni e non avremo più un cantante fisso ma ce ne saranno diversi che si alterneranno ogni settimana. Ritornano i giochi telefonici che sono una nostra tradizione. Non si facevano più per problemi di budget, invece quest'anno pare che potremo avere addirittura delle auto (ride, ndr)».

Magalli ha inoltre parlato del suo rapporto con le colleghe e in particolare di quello con Heather Parisi.

«Heather mi si metteva sempre davanti quando doveva interagire con il pubblico. Ero stufo, così una volta le diedi un piccolo calcio in diretta e lei si girò facendomi notare quello che avevo fatto. Le risposi che se si rimetteva davanti, gliene davo un altro. Ritengo che Heather possegga un talento straordinario. Qualche piccolo capriccio da una professionista così brava lo si può anche sopportare».

Oggi Magalli e la Parisi hanno mantenuto un buon rapporto.

Tornare alla home page