Fiori d'arancioGigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano
CoverMedia
30.8.2018 - 11:10
Dopo il chiacchierato break-up arrivano le nozze: «Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero».
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono ufficialmente tornati insieme.
Il sofferto break-up di quest’inverno aveva spinto la cantante laziale a lasciare la sontuosa villa romana dello storico compagno, trasferendosi in un appartamento in zona Parioli col figlio Andrea: ma ora arriva la conferma che Gigi e Anna convoleranno a nozze la prossima primavera.
«Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita», ha dichiarato Gigi D’Alessio al settimanale Oggi.
D’altra parte era stato proprio l’argomento matrimonio a incrinare il lungo rapporto fra i due, che ora hanno ritrovato l’intesa grazie alla proposta di nozze del musicista.
«Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia», ha affermato la Tatangelo secondo il settimanale, confermando le parole spese per il compagno quest’inverno da Costanzo: «Gigi è e sarà l’uomo più importante della mia vita - aveva ammesso la 31enne di Sora -. Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano. Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022