SpettacoloGigi Hadid chiede l'archiviazione della causa coi paparazzi
CoverMedia
2.4.2019 - 16:35
La modella è coinvolta in una disputa legale con la Xclusive-Lee Inc. dall’ottobre 2018.
Gigi Hadid vuole archiviare la battaglia legale con il paparazzo nata sui social.
Nell'ottobre 2018 la modella è stata citata in giudizio dalla Xclusive-Lee Inc. per aver pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae senza permesso. L’immagine originariamente era stata postata da un paparazzo su Twitter.
I legali della 23enne, che ha in seguito rimosso l’immagine, chiedono ora ai giudici di rendere nulla la causa bollandola come l’ennesimo tentativo per guadagnare soldi alle spalle della Hadid.
«Che i paparazzi si guadagnino da vivere sfruttando la sua immagine e vendendola a scopo di lucro è una sfortunata realtà della vita quotidiana della signora Hadid», citano i documenti legali firmati dai legali di Gigi secondo Blast.
«Una cosa è che i paparazzi approfittano della signora Hadid sorvegliandola, fotografando tutti i suoi movimenti pubblici e vendendoli a scopo di lucro, mentre un'altra è chiedere un risarcimento basato su un post dell’account Instagram della persona in oggetto».
Gli avvocati affermano inoltre che la Xclusive-Lee Inc. non possiede il copyright della foto in questione e quindi escludono che Gigi abbia fatto qualcosa di sbagliato.
Tuttavia i boss di Xclusive-Lee Inc. dichiarano di possedere i diritti dello scatto, catturato nell'ottobre 2018, e affermano che la modella dovrebbe saperlo bene perché è stata citata in giudizio per motivi simili nel 2017, ma ha risolto il caso rapidamente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022