SpettacoloGiovanni Ciacci contro Cristiano Malgioglio: «Sei geloso di me»
CoverMedia
14.8.2018 - 08:31
Sale la tensione fra i due ex amici, che ora si contendono il brano «Rocalo tocalo», nuova sigla di Detto fatto.
È guerra aperta tra Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci.
Dopo un’iniziale scarmiglia, definita dai due showman una guerra a colpi di «borsettate», nelle ultime ore la situazione è decisamente precipitata.
Oggetto dello scandalo una rivisitazione di «Tocalo, tocalo»: brano inizialmente inciso dall’ex opinionista del Grande Fratello Vip e proposto da Ciacci come sigla della prossima edizione di Detto fatto.
«Mi hai dato il permesso, eri anche felice dell’idea e mi sono messo all’opera. Ho inciso la tua canzone e ho messo alcuni video sui social network. È stato un successo. Invece di essere contento di tutto questo hai iniziato a insultarmi», ha commentato Giovanni Ciacci sulle pagine di DiPiù, riferendosi al dietrofront di Malgioglio, che secondo alcune fonti non ha digerito il riarrangiamento della canzone originale.
La polemica pubblicata dal costumista sul giornale di Sandro Mayer, rivela inoltre alcuni scoop che parlano di gelosie fra i due colleghi: «Hai paura di me. Invidi il mio successo, in ascesa giorno dopo giorno, invidi il mio modo di fare e invidi anche la mia spontaneità nella vita privata. Credo proprio che ti infastidisca che io sia innamorato e viva la relazione con il mio compagno alla luce del sole mentre tu hai sempre cercato di nascondere i tuoi amori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022