SpettacoloGiovanni Ciacci su Ballando con le Stelle: «Mai dare qualcosa per scontato»
CoverMedia
9.5.2019 - 13:14
Dopo un’iniziale conferma annunciata a inizio 2019 lo stylist ha fatto un repentino dietrofront dettato da «cause di forza maggiore».
Giovanni Ciacci ha vuotato il sacco sul suo forfait a Ballando con le Stelle.
Dopo un’iniziale conferma annunciata a inizio 2019 lo stylist ha fatto un repentino dietrofront dettato da «cause di forza maggiore», decisione di cui ora parla per la prima volta nella sua intervista con Il Fatto Quotidiano.
«Mai dare qualcosa per scontato. Purtroppo ci sono stati problemi che non sono dipesi né da me né da Milly», commenta Giovanni Ciacci a FQ Magazine.
«La cosa mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire sui social tutti i personaggi legati al programma, compresi Milly e l’ufficio stampa: ora vedere una foto di Ballando mi crea un dolore che non hai idea».
Oltre al suo ruolo di costumista per Detto, Fatto dove affianca Bianca Guaccero con la sua rubrica The Original, Ciacci ha recentemente pubblicato il libro «La Contessa» che ora è disponibile anche nella versione paperback.
«“La Contessa” racconta la storia della prima transessuale italiana Giò Stajano, ma è un romanzo dove la sua vita si intreccia con la mia. Racconto di quando Giò ha iniziato a frequentare i primi club privè a Parigi, ma anche le mie esperienze nel club della mia amica Jessica Rizzo - spiega il 48enne -. L’ultima volta ho trovato un pullman di una squadra di calcio italiana sul sud Italia. Non ricordo se fosse di serie A o di serie B perché io non ci capisco niente di calcio. Mi ricordo soltanto che c’era uno di loro, un calciatore, che veniva portato al guinzaglio da una mistress».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022