Amore al capolineaGiulia De Lellis chiude con Andrea Iannone: «Non sto scrivendo nessun libro»
CoverMedia
20.3.2020 - 08:03
La fashionista risponde con nonchalance alla frecciata del campione di Moto GP.
In questi giorni si è parlato in tutte le salse della crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone.
Secondo un report di Dagospia, il campione di MotoGP è stato immortalato con la showgirl Mariana Yushchak in un locale di Roma chiamato La Bullona, scatenando le attuali voci di un break-up con l’influencer.
Da allora Giulia è stata avvistata di nuovo in compagnia del suo famigerato ex Andrea Damante, rendendo l’attuale situazione ancora più chiacchierata.
«Ma quanto siete curiosi», ha dichiarato Giulia De Lellis in una diretta via Instagram.
«È tutto apposto, state tranquilli. Lui è un bellissimo uomo e gli mando un bacio, siamo in buonissima e ci sentiamo».
Mentre, riferendosi alla frecciata del campione di Moto GP, la De Lellis replica con nonchalance: «Iannone ha detto questo ma non è vero. Me l'hanno chiesto spesso visto il successo che ha avuto il primo, ma per ora non sto scrivendo nulla di nuovo».
Dopo aver lasciato la casa di Lugano, in Svizzera, dove abitava con Andrea, la 24enne ha fatto ritorno a Pomezia per stare vicino alla sua famiglia. Ma risolta l’emergenza Coronavirus Giulia ha dichiarato che tornerà a Milano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022