Spettacolo Giulia De Lellis come Angelina Jolie: «Se ci è riuscita lei, posso farlo anch’io».

CoverMedia

5.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La fashion influencer si ispira all’attrice americana, anche nelle storie d’amore.

La storia d’amore fra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Intensa e mediatica, ma la fashion influencer è determinata a buttarsela alle spalle.

Per andare avanti senza cedere alla pressione dello showbiz, la giovane stilista che in questi giorni ha sfilato sul tappeto rosso della 75esima Mostra del Cinema di Venezia, rivela di avere un punto di riferimento che fa proprio a pennello.

«Sarà scontato ma io adoro Angelina Jolie: non solo per una questione estetica ma proprio come donna e, soprattutto, per come ha affrontato una storia che, appunto, parlando di storie mediatiche e importanti… Se è riuscita a chiuderla lei, io me la caverà benissimo», rivela Giulia De Lellis a Vanity Fair.

Ora che è tornata single, Giulia non ha nessuna intenzione di rimettersi sul mercato, preferisce invece dedicarsi alla sua fiorente attività di designer e ringrazia le sue «bimbe» per il perpetuo sostegno.

«Il mio futuro sentimentale al momento è in stand by, ma persone con un po’ più di esperienza mi dicono che è normale. In compenso mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro - prosegue la De Lellis -. Le mie ragazze sono venute da tutta Italia a sostenermi. Mi trattano come se fossi una loro amica e per questo mi sento confortata».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia