Lo sfogoGiulia De Lellis contro le hater: «Invidiose»
CoverMedia
24.7.2018 - 11:11
Ora che con Andrea Damante è tornato il sereno, la fashion influencer romana è destabilizzata dalle invidie che gravitano nel settore della moda.
Giulia De Lellis ha sfogato via social tutto il suo malumore.
L'influencer romana, dopo aver ritrovato la serenità col fidanzato Andrea Damante, ha perso le staffe con alcune misteriose "colleghe" a cui ha indirizzato un fumante messaggio via Instagram.
«Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale! Io, se le mie colleghine vanno alla grande, sono serena per loro. Mi dispiaccio per chi non c’arriva, per chi non ci riesce o non può», ha esordito Giulia De Lellis, scrivendo una pacata premessa.
Per poi proseguire spedita: «Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa. Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento. Con il cuore. Giulia».
Da quando ha fatto il suo debutto nel ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne, la De Lellis ha avviato una solida carriera da fashion influencer e stilista, e a inizio estate ha lanciato la sua gettonata linea bikini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022