SpettacoloGiulia De Lellis e Andrea Damante: quarantena nella stessa casa?
CoverMedia
25.3.2020 - 11:11
Gli ultimi rumor sulla fashion blogger e il deejay veronese suggeriscono che l’ex coppia stia passando questo periodo a Pomezia, nella stessa abitazione.
Da giorni si parla molto del presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.
Possibilità su cui la fashion blogger ha scherzato senza sbottonarsi e che il deejay veronese non ha nemmeno affrontato.
Tuttavia, a convalidare le ipotesi che circolano sul web è arrivata ora una sonora conferma: come riporta BitchyF l’ex coppia è stata prima avvistata mentre si allenava insieme sul balcone di una casa, proprio a Pomezia.
Nel frattempo, Gabriele Parapiglia ha dichiarato durante una diretta su Instagram, che Giulia e Damante sono tornati insieme. Quindi è del tutto probabile che sia così.
«Di certo c’è chi si sta facendo una bella quarantena. Se devo pensare a Daniele Toretto con Diletta Leotta, Stefano De Martino e Belen o Giulia De Lellis e Andrea Damante. Beati loro dai. Se sono tornati insieme? Pare di sì, sì. Adesso lo sapete».
Le novità hanno indispettito parecchio il fratello di Andrea Iannone, che senza fare nomi, si toglie un sassolino dalla scarpa.
«Per tutte queste pseudo persone - se è così che possono chiamarsi - che non so cosa stanno inventando da giorni», scrive il fratello di Andrea Iannone. «Sappiate che NOI siamo in famiglia da un mese senza festini e nulla. Credo che i festini sì facciano altrove in silenzio, per poi tirarli fuori a tempo debito A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022