Spettacolo Giulia De Lellis: «Ho fatto il tampone, non ho il coronavirus»

CoverMedia

29.7.2020 - 13:14

Source: Covermedia

La fashion blogger conferma ai follower che la sua febbre non è dovuta al Covid-19: «Volevo dirvelo per farvi stare tranquilli».

L'estate di Giulia De Lellis è partita un po' in salita.

Nelle ultime settimane la fashion blogger è stata al centro della cronaca per una presunta truffa ai danni del consorzio orafi di Valenza. In seguito la 25enne ha rivelato ai fan di essere in attesa di sottoporsi a un delicato intervento al naso, così come una grave preoccupazione per la salute di sua nonna.

Ora, dopo una preoccupante assenza dai social, Giulia è tornata su Instagram: comunicando ai fan che la febbre avuta nei giorni scorsi non è legata al contagio da coronavirus, ma dovuta proprio allo stress accumulato.

«Ragazzi, sto molto meglio. La febbre mi si è abbassata quindi sono uscita da questa cosa del Covid», condivide Giulia De Lellis su IG.

«Volevo dirvelo per farvi stare tranquilli, visto che vi siete preoccupati tantissimo. Ho fatto tutti i tamponi del caso, sapete che sono ipocondriaca, quindi non ho il coronavirus. Potete stare tranquilli - conferma la influencer - Ho solo le placche, soliti problemi alla gola. Però la febbre mi si è abbassata tantissimo, faccio solamente un po' fatica a deglutire».

Il break forzato ha portato la musa di Tezenis ad accumulare qualche giorno di ritardo, che ora dovrà però recuperare.

«Sto cercando di ritornare operativa il più possibile perché devo fare davvero tantissime cose: un po' per la storia di nonna, che ho preso e sono partita, un po' perché poi mi sono riammalata io, sono stati due, tre giorni in cui ho trascurato davvero tantissime cose. Ora mi devo rimettere un attimo sul pezzo. C'è un caldo allucinante. Adesso mi do una sistemata».

Tornare alla home page

CoverMedia