Spettacolo Giulia De Lellis: «Perché non andrò più da Barbara D’Urso»

CoverMedia

4.1.2018 - 11:13

Covermedia

L’ex gieffina snobba Mediaset per un nuovo progetto autografo in arrivo.

Giulia De Lellis dice no a Barbara D’Urso.

Fino alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata a lungo una presenza fissa delle trasmissioni della presentatrice.

Ora, anche grazie alla popolarità acquisita con il reality, l’ex gieffina ha un’agenda completamente sold out, che spesso non le permette di scegliere i propri impegni mondani.

«Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce», spiega Giulia De Lellis a Nuovo, mettendo a tacere le teorie complottistiche che la volevano soggiogata dal Clan Rodriguez.

«Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento – ha continuato Giulia –. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo».

Ad oggi la fidanzata di Andrea Damante è impegnata in un emozionane progetto che svelerà a breve: «Presto uscirà qualcosa che porta il mio nome, è da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo ma quando ci riuscirò sarà un sogno che diventa realtà. Quest’anno sarà pieno di sorprese targate GDL».

Tornare alla home page

CoverMedia